Come aumentare i muscoli senza ingrassare

Vi state chiedendo come guadagnare muscoli senza ingrassare. Se passate troppo tempo a guardarvi allo specchio, è facile che finiate per essere disgustati e scoraggiati. Non è una vita da vivere! Se non siete soddisfatti del vostro corpo e volete mettere su un po' di muscoli, esiste un metodo solido per farlo senza ingrassare.

Guadagnare muscoli senza ingrassare è difficile. Ma se giocate bene le vostre carte, potete ottenere la massa che desiderate, senza avere un eccesso di massa grassa.

1. Controllare le calorie

Per mettere su muscoli, non si può mangiare come un uccellino. Questo è probabilmente uno dei motivi principali per cui vi trovate nella situazione attuale. Se aumentate l'apporto calorico, avrete il carburante necessario per ottenere buoni risultati. Il fatto è che non bisogna esagerare. È necessario trovare un punto di equilibrio.

Il modo migliore per farlo è monitorare l'assunzione per alcuni giorni e scoprire quante calorie consumate in media ogni giorno. Poi si può aggiungere a questa quantità.

Ad esempio, supponiamo di consumare 2.000 calorie al giorno. Aggiungete 250 a questa quantità e ottenete un nuovo totale di 2.250. Ora mangiate questo numero di calorie al giorno. Ora mangiate queste calorie al giorno. Non è sufficiente a farvi ingrassare, ma è sufficiente a stimolare la crescita muscolare.

Assicuratevi di scegliere alimenti puliti e buone fonti di proteine, carboidrati e grassi. Scegliete carne di manzo magra, uova, pollo, tacchino, pesce, cereali integrali, fagioli, noci, semi, frutta e verdura.

Per quanto riguarda i frullati proteici, assicuratevi di sceglierne uno che non contenga grassi, carboidrati e zuccheri in eccesso. Provate Tri-Protein con 21 g di proteine, 1,06 g di carboidrati e 0,9 g di zuccheri per porzione!

Il peptide tb500 può aiutare a guadagnare peso di qualità. Potete ordinarlo nel nostro negozio di articoli sportivi online.

2. Sollevare pesi nel modo giusto

Siete in viaggio per diventare più grossi senza ingrassare. Ciò significa che dovete essere disposti a sollecitare i vostri muscoli per farli crescere. La scelta migliore è quella di eseguire esercizi composti, che mirano a più di un muscolo allo stesso tempo.

Più gruppi muscolari si reclutano, più fibre muscolari si reclutano. Il risultato finale è un aumento delle dimensioni e della forza.

Eseguite esercizi come panca, sollevamento pesi, squat, affondi, trazioni, dip e flessioni. Questi esercizi sono mirati a tutti i muscoli principali e fanno sì che il corpo produca naturalmente più testosterone. Ciò si verifica quando ci si impegna a fondo negli allenamenti e si esercita molta forza.

3. Eseguire una buona dose di cardio

Quando si impara a costruire muscoli senza ingrassare, è necessario prendere in seria considerazione il cardio. Questo è l'aspetto che unisce tutto. Facendo cardio, si riducono le possibilità di ingrassare.

Non è necessario fare un sacco di cardio, ma sono sufficienti 30 minuti tre volte alla settimana. Scegliete anche una forma che vi piaccia e che vi appassioni. Questa è probabilmente la cosa più importante da tenere in considerazione. La corsa, la bicicletta, l'ellittica, le scale e il nuoto vanno benissimo.

Una nota a margine: anche l'allenamento a intervalli, in cui si alterna lo sforzo totale a quello leggero, aumenta il testosterone. Provate a farlo, se siete in grado di farlo!

4. Dormire a sufficienza la notte

Se trascurate le vostre abitudini di sonno, i vostri recuperi ne risentiranno e potreste anche ritrovarvi con una fame extra durante il giorno, perché i vostri ormoni sono in tilt. Non lasciate che questo accada. Cercate di dormire almeno 7 ore di qualità ogni notte.

Questo vi manterrà in equilibrio, vi darà energia durante il giorno e permetterà ai vostri muscoli di riposare per ripararsi e crescere.

Il Sustanon prezzo nel nostro negozio di farmacia sportiva online è il più basso in tutta Italia.

5. Mettere insieme l'intero piano

Avete gli ingredienti necessari, ora dovete solo mettere a punto un piano d'azione per costruire muscoli senza ingrassare. Ed eccolo qui. Fate un allenamento con i pesi per tutto il corpo con due giorni di riposo tra l'uno e l'altro.

Concentratevi su tutti i muscoli principali e utilizzate esercizi composti. Potete quindi eseguire questo allenamento, ad esempio, il lunedì, il giovedì e la domenica. Poi continuate a ripetere la formula dei "due giorni di riposo".

Eseguite il cardiofitness tra le sessioni di allenamento con i pesi, con una suddivisione simile. Ad esempio, potete farlo il martedì, il venerdì e il lunedì.

Mangiate in modo pulito durante tutto l'arco della giornata e andate a letto a un'ora decente. Seguite questo schema e non fallirete! Se avete ancora bisogno di aiuto, leggete la nostra guida definitiva alla costruzione dei muscoli.

Document(s) :

Rechercher un aéroport

Rechercher sur la carte

Union des Aéroports Français (UAF)

21231f5675ea39c6ee1598327871ed0d